Soprano WonSory

Dolci melodie a Palazzo
8 GENNAIO 2017 dalle ore 15.30 alle ore 18.00

Domenica 8 gennaio 2017 Palazzo d’Arco, in occasione dell’ultimo giorno di apertura prima della chiusura stagionale di due mesi, saluterà i visitatori del Museo dedicando loro un pomeriggio speciale.
La visita alla residenza dei conti d’Arco sarà infatti allietata dal soprano WonSory, accompagnata al pianoforte dal maestro Carlo Benatti, che intonerà i canti delle feste nella Salone degli Antenati; a conclusione del percorso i visitatori potranno godere di una piacevole sosta nella Sala Luigi d’Arco per sorseggiare un dolce vin brulè e dare il benvenuto al nuovo anno.
Il Museo di Palazzo d’Arco riaprirà il 18 marzo 2017.

Le visite del percorso con musica sono previste alle ore 15.30, alle 16.00 e alle 16.15. Durata 1 h 15 minuti; si consiglia la prenotazione al numero 0376 322242. Il costo del biglietto d'ingresso è invariato rispetto alla visita ordinaria.